Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vento, pioggia e mareggiate nel salernitano: i disagi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pochi minuti di vento e pioggia intensi nel primo pomeriggio, sono bastati a creare diversi disagi a Salerno. Allagamenti, in particolare, in via Ligea, come anche nelle zone collinari dove le strade si sono trasformate in dei fiumi in piena. Dal molo cittadino, inoltre, è stato possibile assistere ad una spettacolare mareggiata, come mostrano le foto di Gerardo Scafuro. Consigliabile, dunque, non avvicinarsi ai corsi d’acqua ed ai sottopassi, in queste ore.

A Teggiano, un grosso albero di pino è caduto per le raffiche di vento lungo la Strada Provinciale della frazione Prato Perillo. L’episodio si sarebbe potuto trasformare in dramma se qualche automobilista avesse percorso quel tratto al momento dello sradicamento dell’arbusto.

Suggestive, le foto di Fabio Fusco circa la mareggiata a Positano: nel pomeriggio, è risultato impossibile avvicinarsi troppo alla spiaggia per le onde altissime che si infrangevano sul costone.

Tra sabato e domenica ci saranno schiarite, ma la prossima settimana tornerà ad essere caratterizzata da piogge e maltempo. Si raccomanda prudenza.

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar