Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno. FI, Mara Carfagna chiude la campagna elettorale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato stampa di Forza Italia.


Mara Carfagna chiude la campagna elettorale di Forza Italia: appuntamenti ad Agropoli e Salerno

Forza Italia Salerno si prepara per il rush finale in vista del voto per le elezioni Politiche del 4 marzo. Il partito di Silvio Berlusconi, domani (giovedì 1 marzo 2018) chiuderà l’entusiasmante e avvincente campagna elettorale insieme a Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati.

La prima tappa è in programma alle 11 presso l’Hotel Serenella di Agropoli dove Mara Carfagna, insieme ai dirigenti locali azzurri e ai candidati salernitani alla Camera dei Deputati e al Senato, terrà una conferenza stampa.

Alle 18,30, poi, è in programma la chiusura della campagna elettorale al Mediterranea Hotel di Salerno. Insieme a Mara Carfagna, per tirare la volata al partito di Silvio Berlusconi, ci saranno il coordinatore regionale campano, Mimmo De Siano, il coordinatore provinciale e candidato alla Camera dei Deputati, Enzo Fasano e tutti gli altri candidati.

«Ci apprestiamo a chiudere una campagna elettorale che ci ha visto protagonisti assoluti – commenta Enzo Fasano -. Insieme a Mara Carfagna, abbiamo scelto di tenere gli ultimi due incontri in due città simbolo della nostra battaglia. E saranno proprio i cittadini di Agropoli e Salerno a darci la spinta finale per tornare alla guida del Paese. La svolta è sempre più vicina. Andiamo a vincere».

 


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar