Battipaglia: puntata fortunata, vinti 500mila euro con soli 5 euro

Condividi sui social!

Prosegue la serie fortunata di vincite che, negli ultimi mesi, si stanno registrando a Battipaglia, in provincia di Salerno. Nei giorni passati, dopo la maxi vittoria da 5 milioni di euro, un altro fortunato giocatore si è aggiudicato 500 mila euro con un gratta e vinci da soli 5 euro.

È questo l’ammontare della vincita verificatasi presso il Bar Mazzini di Battipaglia, dove il fortunato avventore ha acquistato un biglietto della serie “Tutto per Tutto”. Si tratta di un concorso che ammette, quale premio massimo, proprio un vincita da 500 mila euro. «Siamo felicissimi per questa vincita – ha commentato Nicola Galante, titolare del fortunato bar – ogni volta che un nostro cliente vince, è come se vincesse uno di noi». A chi prova a chiedere l’identità del vincitore, Galante sorride e scuote la testa: «Siamo felicissimi per lui – ammette, ma poi prosegue – Ovviamente non possiamo rivelare la sua identità, perché ha preferito rimanere anonimo».

Del resto, non è la prima volta che al Mazzini si verificano vittorie simili. A febbraio scorso, infatti, un altro fortunato acquistò un biglietto del concorso “Miliardario Maxi”. Quella volta, con soli venti euro, il vincitore si aggiudicò ben 5 milioni di euro. Anche in quel caso, nonostante la caccia al fortunato, il vincitore restò anonimo.

Fonte: ilMattino

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: