Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano: Sconfitta con onore la Crazy Ghosts dalla Boys Ultima Luna

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


La Crazy Ghosts Città di Pontecagnano è uscita sconfitta dalla trasferta di Montescaglioso, dove è stata superata 56-24 dall’accreditata compagine di casa della Boys Ultima Luna in un incontro valevole quale quarta di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina.

Arrivata in Lucania in formazione abbondantemente rimaneggiata, la Crazy Ghosts ha fatto quanto nei suoi mezzi per sostenere l’impari confronto.

Punteggio a parte, i ragazzi del presidente Spinelli hanno, anche nella circostanza, fatto registrare importanti segnali di miglioramento, soprattutto negli elementi meno esperti come Magurno e Kaci.

Nell’ambito di un incontro già abbondantemente senza storia, lascia l’amaro in bocca il canestro finale dei padroni di casa, segnato dalla distanza, a soli 7’’ dalla sirena, con la squadra giallonera già ferma ad applaudire i vincitori.

Sabato 8 dicembre, la Crazy Ghosts Città di Pontecagnano, ancora ferma a quota zero punti in graduatoria, si recherà a Termoli, ospite dei padroni di casa della Fly Sport Molise per la quinta giornata del girone C di serie B.

Il tabellino giallonero: Ripa 10, Kaci, Trinchese, Spinelli 5, Filpi 2, Navarra 6, Magurno 1, Di Santi, Malangone. Coach: Spinelli.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar