Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tenta di adescare una 12enne: 35enne denunciato nel Vallo di Diano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

VALLO DI DIANO. Si indaga per risalire al 35enne che avrebbe tentato di adescare delle bambine di soli 12 anni. Il soggetto, della Vallo di Diano, è stato denunciato ai carabinieri dopo che diversi testimoni lo avrebbero visto avvicinare un gruppo di tre minori, chiedendo ad uno di loro di salire nella sua auto in cambio di una generosa soma di denaro.

Le ragazzine, tutte frequentanti la prima o la seconda media, sono fortunatamente fuggite, raccontando il tutto ai propri genitori. Questi ultimi hanno immediatamente contattato gli uomini dell’Arma, che hanno dato il via alle indagini per individuare il responsabile. Da capire quali fossero le intenzioni del soggetto sospetto, l’ipotesi più avvalorata al momento è quello di un movente a sfondo sessuale.

Tante le testimonianza raccolte dai militari che ora stanno lavorando per appurare se nei mesi scorsi si siano verificati casi simili, con protagonista sempre lo stesso soggetto.

A quanto pare la vettura dell’uomo in questione sarebbe stata avvistata per diverse zone del Vallo di dDiano, frequentate per lo più da ragazzine e lui avrebbe agito sempre allo stesso modo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar