Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anas: Chiusa la SS7 in provincia di Avellino

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPANIA, ANAS: CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA STRADA STATALE 7 ‘APPIA’, IN PROVINCIA DI AVELLINO 

  • nel territorio comunale di Lioni, per il recupero di un mezzo uscito fuori strada

Per consentire il recupero di un mezzo a bordo strada è temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 7 ‘Appia’ all’altezza del km 356, all’interno del territorio comunale di Lioni, in provincia di Avellino.

L’intervento si è reso necessario a seguito di un sinistro e il traffico è deviato in loco.

Sul posto è presente il personale Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar