Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Elezioni Cava, Spazio Pueblo: “E’ tempo di una nuova generazione al timone”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Domani mercoledì 8 Gennaio ore 19 – Assemblea Pubblica

E’ tempo di una nuova generazione al timone. Perché se nessuno ci rappresenta, dobbiamo farlo noi! Per questo vogliamo incontrarci, discutere, aprire spazi di confronto e costruire insieme un percorso da portare avanti tutti insieme, perché nessuno sia lasciato solo.

In questi anni abbiamo provato a sperimentare pratiche e forme di azione diretta che affrontassero i problemi di ogni giorno e fornissero soluzioni concrete alla portata di tutti.
Vogliamo continuare. Partiamo da ciò che ci unisce tutti per trasformare la città in un laboratorio di sperimentazione politica: moltiplicare i centri di dibattito e di partecipazione, dare protagonismo alle reti di cittadinanza attiva.

Parliamo di quali risposte vogliamo dare in termini di diritti, esigenze abitative, lavoro e servizi sociali.

Vi aspettiamo mercoledì 8 Gennaio alle 19:00 allo Spazio Pueblo (Via Raffaele Baldi, 1 – Cava de’ Tirreni) per parlare di Cava de’ Tirreni, la nostra città. Ci siamo cresciuti e sogniamo di restarci.

Spazio Pueblo nasce da una serie di esperienze autorganizzate che sentono l’esigenza della costruzione concreta di pratiche politiche e sociali che rimettano al centro gli interessi del “popolo”.

Lo Spazio Pueblo organizza iniziative sociali per il quartiere, incontri, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro per creare nuove forme di partecipazione diretta dal basso in un mondo in cui gli interessi dei lavoratori, dei disoccupati, degli studenti vengono quotidianamente calpestati da chi dovrebbe tutelarli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar