Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Discarica abusiva a Camerota: scattano denuncia e sequestro

Home / News / Campania / Discarica abusiva a Camerota: scattano denuncia e sequestro
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

I militari di Marina di Camerota insieme al personale della Polizia Municipale di Camerota hanno sequestrato un’area di circa 80 metri quadrati a Camerota.

L’indagine ha accertato la presenza di una discarica abusiva a cielo aperto di circa 390 metri cubi, di pertinenza di una struttura turistica, con area debitamente perimetrata e non di libero accesso.

I carabinieri hanno scoperto una vasca di raccolta naturale attraverso l’effettuazione di un escavo nel terreno di profondità di circa un metro per il successivo posizionamento di rifiuti solidi urbani e rifiuti speciali che venivano gettati senza alcun tipo di accorgimento su nudo terreno all’interno del perimetro del Parco Nazionale.

In seguito a tutti i controlli è quindi scattata la denuncia del responsabile alla Procura della Repubblica ed il sequestro per evitare la disponibilità dell’area ed interrompere l’attività illecita.

Fonte: SalernoToday

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar