Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19 ad Eboli: sette nuovi positivi e due decessi nel Comune

Home / News / Campania / Covid-19 ad Eboli: sette nuovi positivi e due decessi nel Comune
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. “Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ci ha comunicato che i dati di oggi vedono 6 persone guarite dal virus, 7 nuovi positivi e, purtroppo, 2 persone decedute.
I due decessi sono riconducibili al focolaio sviluppatosi in un centro riabilitativo della Città. Una delle due persone decedute era ricoverata da qualche giorno nel reparto di terapia intensiva del nostro nosocomio.
Scende quindi a 410 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19.
Sale invece a 5 il triste bilancio dei decessi in Città. Domani in segno di cordoglio le bandiere del Municipio saranno issate a mezz’asta.
Una giornata, quella di oggi, in cui l’intera comunità ebolitana si stringe nel dolore.
La fase critica dell’emergenza non è ancora alle nostre spalle. Occorre continuare ad avere comportamenti responsabili e rispettosi delle regole, per arginare l’espandersi del virus.”

Questo è l’aggiornamento giornaliero riguardante la situazione epidemiologica del Comune di Eboli, quello che salta all’occhio in questi dati purtroppo sono i due decessi, va anche detto però che rispetto ai giorni scorsi la situazione positivi/guariti si è stabilizzata ed i numeri sono notevolmente calati

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar