Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Palinuro, lite finisce nel sangue: 46enne accoltellato

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PALINURO. Una lite finita nel sangue quella avvenuta nella serata di ieri a Palinuro e che ha visto protagonisti un 46enne, ferito gravemente, ed un 41enne. Erano appena passate le 19.00 quando, nei pressi della Mingardina, i due uomini, un polacco ed  un rumeno, hanno iniziato a litigare in modo violento.

Dalle parole ai fendenti sono bastati pochi attimi. A fermare i due alcuni presenti, connazionali, che appena hanno notato il sangue hanno chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine.

Sul posto i paramedici del 118 ed i carabinieri della locale stazione. Il 46enne è stato caricato in ambulanza è trasportato al “San Luca” di Vallo della Lucania in codice rosso. Appena giunto al nosocomio è stato trasferito in sala operatoria, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all’addome, zona raggiunta dal fendente durante la lite.

Ad avere la peggio è stato il 46enne rumeno. I militari dell’Arma hanno raccolto le prove e le testimonianze necessarie alla ricostruzione della dinamica.

Tra il polacco e il rumeno pare ci fossero vecchi attriti, una questione in sospeso. L’accoltellato è tuttora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Luca.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar