Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, al via i lavori di manutenzioni del verde nel centro urbano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. E’ stata effettuata questa mattina la consegna dei lavori per l’affidamento ponte finalizzato all’avvio delle manutenzioni per il taglio dell’erba sulle strade e nelle aiuole di Salerno. Ad aggiudicarsi l’appalto, espletato attraverso la piattaforma Mepa (mercato della pubblica amministrazione), è la società Agriverde srl. E’ questo un primo passo fatto dall’Amministrazione Comunale, in attesa di completare l’iter per l’aggiudica dell’appalto biennale.

Dopo la registrazione del contratto i tecnici della società Agriverde hanno avviato i sopralluoghi nelle aree della città in base al cronoprogramma stilato dall’Amministrazione. Le lavorazioni avranno inizio lunedì prossimo 2 maggio partendo dal litorale cittadino orientale per poi proseguire nella zona orientale dove si registrano maggiori criticità e a seguire tutte le altre zone della città.

“Si avvia finalmente un primo significativo intervento in città – commenta l’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella – Diamo inizio a una nuova fase che, a partire dall’aggiudica dell’appalto biennale e dalla scadenza della gara dei parchi (3 maggio) ci consentirà definitivamente di riattivare in modo efficace le manutenzioni e la cura del verde pubblico della città. Ringrazio gli uffici tecnici e il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, che hanno lavorato in stretta sinergia con l’assessorato consentendo di avviare finalmente lavori necessari al miglioramento del decoro della città”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar