Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Atteso per il ponte del 2 Giugno un anticiclone africano, temperature oltre i 35 gradi

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il mese di giugno e dunque anche l’estate meteorologica esordiranno con una nuova espansione dell’anticiclone africano verso il Mediterraneo centrale: direttamente investita sarà proprio l’Italia, dove è atteso un afflusso di aria molto calda di origine subtropicale, responsabile di un aumento sensibile delle temperature. Il Ponte del 2 giugno sarà dunque rovente in molte regioni d’Italia, con temperature anche oltre i 35 gradi, fino a sfiorare i 40.

Sarà quindi la prima occasione da non perdere per i primi tuffi in mare e le prime abbronzature che quest’anno arrivano con netto anticipo rispetto agli altri anni. Occorre nel frattempo fare comunque molta attenzione in quanto un calo di temperature così brusco potrebbe trovare impreparate soprattutto le fasce d’età più deboli come bambini ed anziani

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar