Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Raccolta differenziata e conferimento rifiuti: controlli della Polizia locale a Battipaglia, nei guai alcune attività

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. Conferimento dei rifiuti e raccolta differenziata, i vigili urbani di Battipaglia hanno nei giorni scorsi passato in rassegna diversi ristoranti e perfino un supermercato con l’obiettivo di verificare che la procedura di conferimento rispettasse le normativa in vigore.

Come fanno sapere da una nota rilasciata da Palazzo di città, i controlli svolti dai caschi bianchi hanno fatto emergere diverse violazioni per le quali sono scattate le rispettive sanzioni.

“Operazione di controllo del territorio da parte della Polizia Locale. Gli agenti del comandante Gerardo Iuliano, insieme al personale dell’azienda Alba Srl, hanno controllato alcune attività di ristorazione e un supermercato. La verifica ha riguardato il corretto conferimento dei rifiuti. Nel corso dei controlli ne veniva accertato l’errato conferimento consistente nella mancata differenziazione dei rifiuti. Le attività sottoposte a controllo cono state multate per inottemperanza alla ordinanza Sindacale n. 282 del 21.7.2022.” hanno fatto sapere dagli uffici del municipio.

I controlli proseguiranno anche nei giorni a venire. 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar