Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: furti e scippo in pieno centro, incastrato un ragazzino

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Furti e scippo in pieno centro, incastrato dalle telecamere anche un ragazzino. Ritorna l’ondata di microcriminalità ad Eboli. Più episodi sono stati registrati nelle scorse giornate.

Il primo vede vittima il giornalaio nello spiazzale antistante l’ospedale ebolitano. Non solo, sembra che non sia l’unica volta in cui qualcosa si simile sia accaduto. È stato un ragazzino a mettere a segno il “colpo”, con l’auto di un complice che lo attendeva in auto pronto alla fuga.

L’edicolante ha presentato denuncia ai carabinieri, chiedendo l’acquisizione delle riprese delle telecamere comunali. Il giovanissimo è stato colto in flagrante dagli occhi elettronici, adesso si cerca di verificare se il complice del colpo fosse il padre. Il “malvivente” aveva portato via uno scatolo di giocattoli per ragazzi.

Il secondo episodio si è verificato in località San Cataldo. Qui a rimanere vittima dei malviventi un coppia di musicisti. I due non erano in casa quando i ladri, arrampicandosi lungo i tubi dell’acqua, si sono intrufolati nella loro abitazione, portando via oro e soldi in contanti.

Infine l’ultimo è accaduto lunedì sera in via Gonzaga. Una persona è stata scippata mentre si dirigeva verso l’abitazione di alcuni amici. I residenti denunciano la scarsa illuminazione.

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar