Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Investì un anziano mentre parcheggiava, 50enne a processo per omicidio

Home / News / Cronaca / Investì un anziano mentre parcheggiava, 50enne a processo per omicidio
/
/
/
TAG:

PAGANI. Investì un anziano mentre tentava di parcheggiare, 50enne di Pagani dovrà rispondere di omicidio colposo a processo. A.C., questo il suo nome, travolse Antonio Maglio, 74enne avellinese, il 16 luglio del 2015. L’anziano era a bordo del suo scooter quando avvenne l’impatto.

Secondo la perizia delle forze dell’ordine A.C effettuò una manovra rapida nonostante né lo spazio né la visibilità fossero adeguate. Durante la retromarcia il 50enne non vide l’Honda SH sulla quale viaggiava l’anziano avellinese.

Antonio Maglio riportò una lesione al midollo spinale ed una parapesi lungo la parte inferiore del corpo, verso le gambe. Morì in ospedale in seguito alle delle complicazioni sopraggiunte a causa di un’ulcera e di una terapia farmacologica decisa dall’ospedale.

Inizialmente, furono indagati anche sei medici per la sua morte. Poi successivamente scagionati da una perizia disposta dalla stessa Procura. L’uomo sarebbe dovuto andare in Emilia Romagna, in un centro specializzato per la riabilitazione. Per il suo decesso, il 50enne sarà ora processato con l’accusa di omicidio colposo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar