Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Compostaggio, Eboli vicina a Battipaglia. Forum dei Giovani: “tutti gli istituti a Battipaglia”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI/BATTIPAGLIA. Lotta contro il compostaggio, continuano a rafforzarsi i legami tra Eboli e Battipaglia. Dopo le voci che mormoravano l’adesione di tutti gli istituti ebolitani al corteo in programma per domani dal Forum dei Giovani arriva la conferma: le scuole saranno presenti e sosterranno i battipagliesi nella protesta.

A confermarlo è stato proprio Pasquale Ruocco, coordinatore del Forum, che ha anche spiegato come i ragazzi di Eboli si sono organizzati.

«Dopo aver parlato con i rappresentati d’istituto – ha spiegato – si è deciso di dare il pieno sostegno alla città di Battipaglia. Tutte le scuole di Eboli prenderanno parte al corteo, con i ragazzi che si sono dati appuntamento per le 9.30 alla stazione. Da lì prenderanno il treno ed una volta arrivati sfileranno insieme ai cittadini per dire “no” al sito di compostaggio».

Anche una rappresentanza del Forum aderirà alla marcia di protesta, mentre l’altra metà sarà presente alla discussione aperta che si terrà al Municipio di Eboli. Un impegno che non ha impedito ai ragazzi di sostenere la lotta contro l’arrivo di nuovo rifiuti nella Piana del Sele.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar