Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Da una corsia all’altra nel centro urbano: fermato anziano 86enne ad Eboli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Da una corsia all’altra, procedeva a zigzag per le vie del centro urbano. Era in stato confusionale S.V., l’anziano fermato nella giornata di ieri dagli agenti della polizia municipale. Dopo aver urtato alcune auto in sosta l’86enne originario di Contursi Terme ha concluso la sua corsa contro un albero. L’incidente è avvenuto in via Ceffato.

Nell’urto l’anziano non ha riportato danni rilevanti, questo perché nonostante procedesse a zigzag l’uomo viaggiava a velocità molto ridotta, creando panico e frustrazione tra gli altri automobilisti.

Una volta fermato dai caschi bianchi, si è proceduto a contattare anche i medici dell’Asl che a fine intervento hanno deciso che il Tso non era necessario. Lo stato confusionale era infatti dovuto all’età.

I vigili urbani hanno quindi tentato di contattare qualche familiare, ma senza successo. S.V. per anni aveva infatti vissuto in Argentina.

Ad ora di pranzo è stato comunicato che il veicolo dell’anziano era stato sottoposto a sequestro giudiziario. L’86enne in passato sembra avesse commesso già altri illeciti stradali di carattere penale. Nel pomeriggio S.V. è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar