Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno: sorpreso due volte dallo stesso cane, arrestato pusher 40enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SARNO. Sorpreso due volte dallo stesso cane. È la sorte toccata ad un pusher 40enne di Sarno che nel corso di un’operazione antispaccio è stato incastrato da Zidane, il pastore tedesco dell’unità cinofila dei carabinieri, a 7 mesi di distanza da un episodio simile.

Già lo scorso aprile, sia il 40enne che il figlio, gestori di un autolavaggio, finirono ai domiciliari dopo che nei locali di pulitura i carabinieri trovarono, grazie all’aiuto del fedele canino, 260 grammi di hashish e 140 grammi di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per confezionare droga.

Poi di nuovo, giovedì sera, quando durante l’ennesimo blitz Zidane ed i militari sono intervenuti in pieno centro cittadino, sempre nello steso autolavaggio. Questa volta il segugio ha permesso di ritrovare 400 grammi di hashish, mettendo nuovamente con le spalle al muro il 40enne N.F.

Subito sono scattate le manette ai polsi per l’uomo che sarà processato domani per direttissima e dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar