Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia, periodo natalizio: in aumento i controlli dei carabinieri

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. Da questa settimana aumentano i controlli dei Carabinieri di Battipaglia, agli ordini del Maggiore Erich Fasolino, finalizzati a garantire maggiore sicurezza ai cittadini dei nove Comuni ricadenti nella giurisdizione della Compagnia. Intensificati i servizi serali e notturni, specie nelle ore in cui – in genere – ci si allontana dalle abitazioni per effettuare compere e servizi con i familiari.

In servizio anche la Stazione Mobile, visibile presidio di polizia, già da un anno presente al centro di Battipaglia e che verrà utilizzata anche in altre località della Piana del Sele e dei Picentini. Non mancano, però, le avvertenze: assicurarsi sempre dell’ermetica chiusura di porte e finestre, anche se ci si allontana per pochi minuti dalla propria abitazione, nell’errata convinzione che, in un breve lasso di tempo, nulla possa accadere.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar