Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Commercianti sotto la casa del sindaco di Buccino, intervengono i carabinieri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BUCCINO. Attimi di tensione a Buccino, dove i commercianti di Corso Garibaldi si sono presentati sotto l’abitazione del sindaco Nicola Parisi per protestare. Ad esasperare gli esercenti la Ztl che, secondo quanto riferiscono, ha colpito le loro attività, facendo registrare un calo delle vendite.

Dopo le riunioni delle settimane passate i proprietari delle attività di Corso Garibaldi hanno deciso di agire. Gridando “corso libero” ed offese al primo cittadino gli esercenti si sono riuniti sotto l’abitazione di Parisi per rendere noto il loro scontento.

Sul posto, per ristabilire la calma, sono intervenuti i carabinieri. La minoranza presente si è dissociata da quanto accadeva.

La chiusura del tratto stradale è stata decisa a causa del parcheggio selvaggio che tanti disagi aveva causato per la popolazione. Nonostante le richieste dei commercianti di poter aprire al traffico in fasce orarie specifiche, ma l’ordinanza di chiusura totale resta valida per le motivazioni che l’hanno determinata.

Tanti gli attestati di solidarietà al primo cittadino preso di mira. Parisi dal suo profilo social risponde così: «Cose che non passeranno mai di moda: il nerazzurro, il sorriso e l’educazione».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar