Eboli, 20 dipendenti Multiservizi in mano alla Publiparking
Tempo di Lettura: 2 minuti
EBOLI. 20 ex Multiservizi potrebbero essere riassunti. Questo è quanto dichiarato dal sindaco di Eboli Massimo Cariello, che è intervenuto sull’appalto dei parcheggi parlando della riassunzione di 20 dipendenti dell’ex partecipata.
«È previsto nel capitolato d’appalto – afferma Cariello – ma l’ultima parola spetta alla società Publiparking». E proprio con la società il primo cittadino si incontrerà l’8 dicembre. Intanto prima del giorno dell’Immacolata il sindaco incontrerà la società Publiparking per affrontare la questione.
Sulla questione è intervenuto anche il sindacalista Giulio Chiapparone, che ha spiegato che con i contratti part time si può arrivare perfino alla reintegrazione di 28 persone, mentre per un paio si potrebbe parlare di pensione a fine 2018.
Prevista la riassunzione di 20 parcheggiatori, ma la situazione è ancora da definire. Per i quattro parcheggiatori del multipiano comunale accanto all’ospedale l’assunzione, però, non è stata ancora assicurata. Rimarrebbe ancora in definizione lo stipendio mensile per i venti parcheggiatori.