Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno, boom per Luci d’Artista: oltre 700 bus per il week – end

Home / News / Campania / Salerno, boom per Luci d’Artista: oltre 700 bus per il week – end
/
/
/

SALERNO. Boom di presenze, per il giorno dell’Immacolata, a Salerno. La città è stata invasa da un fiume in piena di visitatori desiderosi di ammirare le Luci d’Artista: 700 i bus annunciati, complessivamente, per questo week-end.

In particolare, questa sera innumerevoli persone si sono recate presso la villa comunale per osservare le opere de Lo zoo che vorrei. Intorno alle 18, l’avviso con l’altoparlante per invitare i presenti ad uscire dalla villa o a sostare al massimo 20 minuti: eccessivo il numero di turisti.

Migliaia di presenze sono state registrate, a partire da metà pomeriggio, anche sul lungomare, nel centro storico e lungo il Corso. Polizia Municipale, Protezione Civile e volontari in azione, dunque, per la tutela della sicurezza e della pubblica incolumità. Precauzioni a parte, ad ogni modo, si respira decisamente un clima di festa in città

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar