Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Il fidanzato la lascia per strada e viene violentata da due stranieri: orrore ad Acerra

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ACERRA. Il fidanzato la lascia per strada e viene violentata da due stranieri, orrore ad Acerra nella serata di ieri. La ragazza, una 23enne, ha denunciato l’episodio raccontando tutto ai carabinieri.

A quanto pare aveva litigato con il suo fidanzato, che per ripicca ha deciso di lasciarla per strada a piedi. La ragazza aveva quindi iniziato a camminare, dirigendosi verso casa. È stato durante il tragitto che due uomini, secondo la testimonianza di origini straniere, l’hanno avvicinata nei pressi del ponte dell’Asse Mediano, sulla strada che porta a Castel Volturno.

I due l’avrebbero quindi violentata sessualmente, lasciandola in uno stato di shock. Non è ancora chiaro se la 23enne sia riuscita a scappare dai due aguzzini o se siano stati loro ad allontanarsi. La ragazza è stata quindi trasportata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove ha ricevuto le cure mediche mentre si trovava ancora sotto shock.

Gli inquirenti hanno fatto immediatamente partire le indagini per ricostruire l’accaduto e rintracciare i due violentatori. La ragazza è stata dunque ascoltata dai militari, che nelle prossime ore vaglieranno quanto detto nel tentativo di fare luce sull’orrendo episodio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar