Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Quarto: il vicino gli nega una birra, lui lo accoltella. Arrestato 58enne

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

QUARTO. Ancora un accoltellamento in questi giorni natalizi. L’ultimo episodio a Quarto, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato raggiunto da una pugnalata allo stomaco a seguito di un litigio con un pregiudicato del posto, Giovanni Bossone, 58enne.

L’uomo si era recato da un vicino per chiedergli una birra. La vittima l’ha quindi allontanato con uno schiaffo. L’aggressore è quindi tornato a casa, dove si è procurato un coltello da cucina di 30 cm.

Ripresentatosi sulla soglia di casa del vicino, ha bussato. Quando questo gli ha aperto la porta è stato immediatamente accoltellato, sotto gli occhi attoniti della moglie e dei figli, uno dei quali minorenne.

La vittima è stata trasportata in ospedale, dove è stata operata chirurgicamente. In prognosi riservata, non è però un pericolo di vita. Bossone si è costituito ai carabinieri ed è stato arrestato per tentato omicidio aggravato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar