Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano. Ecco i prossimi impegni della Crazy Ghosts

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato stampa della Crazy Ghosts Pontecagnano.

La Crazy Ghosts Pontecagnano riprende le fatiche del campionato di serie B di basket in carrozzina
con un impegno casalingo in programma al palazzetto di Sant’Antonio domani, alle ore 15.45, contro la Virtus Eirene Ragusa.
La gara, valida quale quarta di andata del girone D di serie B, va abbondantemente oltre qualsiasi calcolo di classifica o a qualsivoglia lettura del match sotto il profilo del valore delle compagini in campo, perché la Crazy Ghosts, con in testa il presidente Spinelli, lo staff societario, tecnico e l’intera squadra dedicheranno questa partita ad Alberto Landi, un giallonero per l’eternità scomparso tragicamente giorni orsono.
Proprio per onorarne la memoria la società picentina ha chiesto e ottenuto dalla FIPIC che venga osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio e che la squadra giallonera scenda in campo con il lutto al braccio.
Il programma della quarta giornata: Palermo – Reggio Calabria, Catania – Trapani, Crazy Ghosts – Ragusa (sabato), Bari – Ragusa (domenica).
Classifica: Palermo 6 (gare giocate 3), Reggio Calabria e Crazy Ghosts (gare giocate 2) 4, Cus Catania 2, Trapani, Bari e Ragusa 0.
Paolo De Vita
(Addetto stampa
Crazy Ghosts)
3382837873

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar