Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: gettano acido nelle aule di una scuola, fermati tre giovani

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

NAPOLI. Bloccati dai carabinieri mentre gettano acido e creolina all’interno delle aule dell’Istituto Tecnico Nitti. È accaduto a Napoli, dove gli inquirenti hanno fermato tre giovani, tutti incensurati e provenienti dal quartiere di Soccavo, mentre vandalizzavano l’interno dell’istituto sito in viale Kennedy.

L’operazione stanotte, quando i 3 si sono introdotti all’interno della struttura forzando le finestre del piano terra. Avevano già reso inagibili 7 aule. Il gruppo era composto da due maggiorenni ed un minorenne. I primi due sono stati tratti in arresto per danneggiamento aggravato, invasione di edifici pubblici e interruzione del pubblico servizio. Il 17enne invece è stato denunciato, sempre per gli stessi reati, in stato di libertà.

Gli arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo al termine del quale il giudice ha convalidato entrambi gli arresti. Il 21enne è stato condannato a 8 mesi con sospensione della pena, per Arnese si procederà invece con rito abbreviato il 29 gennaio.

 

(fonte La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar