Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

M5S, Michela Rescigno: “Con il Movimento 5 stelle meno tasse più qualità della vita”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato dell’attivista del M5s, Michela Rescigno.


M5S, Michela Rescigno: Con il Movimento 5 stelle meno tasse più qualità della vita

“Voglio che la politica decida di stimolare investimenti ad alto moltiplicatore e ad alta ramificazione distributiva, basta investire solo su grandi opere inutili, lo stato deve stimolare i giovani alla progettualità. Sono queste le parole della Candidata alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Salerno Michela Rescigno, servono incubatori di imprese ben organizzati, bisogna offrire consulenza e risorse adeguate a chi vuole finanziare le proprie idee”.

Le aziende hanno bisogno di credito per innovare i propri servizi e continuare a crescere, per assumere nuovi lavoratori. Se le banche hanno deciso di non voler fare più il loro lavoro bisogna creare strumenti alternativi”. “Un punto fondamentale del nostro programma riguarda proprio l’accesso al credito”. “Vogliamo una banca pubblica che si occupi delle imprese e delle famiglie quando questo non viene garantito dagli istituti bancari”.

Lo faremo approvando un pacchetto completo. Il primo punto è la rimodulazione e riduzione delle aliquote Irpef, che scenderanno per tutte le fasce di reddito favorendo in particolare la classe media”. “Redistribuire i redditi rilancerà i consumi e gli investimenti privati. Per le fasce più deboli abbiamo previsto l’estensione dagli 8.000 euro attuali fino a 10.000 euro della no tax area”. “La politica è lo strumento con cui i cittadini scelgono le priorità per un Paese”. “Tutte le leggi del Movimento 5 Stelle si basano su risorse che ad oggi sono state spese male o che si nascondono nelle maglie della burocrazia”.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar