Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Liberi e Uguali: incontro con i candidati a Pontecagnano Faiano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO FAIANO. Martedì 20 febbraio alle ore 19 presso il teatro “Mascheranova” a Pontecagnano Faiano i candidati Liberi Uguali, Dea Squillante, Peppe De Cristofaro, Nello De Luca e Gianpaolo Lambiase, incontreranno i cittadini di Pontecagnano Faiano. Abbiamo scelto come tema dell’incontro l’ambiente usando come titolo lo slogan che caratterizza il programma ambiente di Liberi e Uguali: “Quel Grande Piano Verde”.

In questi ultimi anni abbiamo concentrato i nostri sforzi sulla questione ambientale che riteniamo alla base per un rilancio socioeconomico del nostro territorio. Le aggressioni ambientali e la cementificazione del nostro territorio sono estremamente estesi al contrario degli interventi di risanamento che sono praticamente inesistenti. Questo ci ha fatto ritenere doveroso chiamare i nostri candidati a testimoniare l’impegno che Liberi e Uguali porrà sulla tutela dell’ambiente e del territorio.

Durante l’evento i candidati incontreranno il comitato di cittadini di Scavata Case Rosse che si oppongono da mesi alla messa in funzione di ben due impianti a Biomassa. Nell’occasione consegneranno al Consigliere Comunale di Salerno e Candidato al Senato, Gianpaolo Lambiase, le firme, raccolte a supporto della protesta dei cittadini, per inoltrarle all’amministrazione Comunale di Salerno

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar