Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati, Di Battista: “Non gliela vogliamo dar vinta a questi politici”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Ieri sera l’incontro tra Di Battista e i cittadini di Scafati.

Con il suo tour “Futuro in programma” sta girando in camper l’Italia insieme alla compagna e al piccolo Andrea, ponendosi a modello del vero attivismo.

Ecco le sue parole: «Non gliela vogliamo dar vinta a questi politici, non gliela vogliamo dar vinta a questa gente”- ha gridato ieri al pubblico e ha precisato: “Dicono che cospiriamo contro di loro, e hanno ragione, cospirare significa respirare insieme, e’ bello respirare insieme.

La verità è che se loro avessero fatto il loro dovere il Movimento non sarebbe neanche nato, perché il nostro é un Movimento di reazione alla loro mala politica.

Ha illustrato poi appassionatamente i punti salienti del programma, interrompendo ogni tanto con simpatici siparietti stimolati dal pubblico. Un pubblico arrabbiato, un pubblico che gridava di mandare De Luca a casa, e a cui DIBBA ha risposto di pazientare ancora un po’, che la bava alla bocca al Governatore già si intravedeva, ed era questione di poco tempo.

Almeno nel Movimento ci sono persone libere, perché se non sei libero non puoi ribellarti, e invece noi possiamo ribellarci».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar