Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Udc noi con l’Italia:«Crediamo che il processo di riqualificazione di quella zona vada accelerato»

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato di Udc noi con l’Italia.


Si è riunita la quarta commissione, presieduta dal consigliere Emilio Masala, che – su chiara indicazione del gruppo consiliare UDC – Noi con l’Italia – l’ha convocata per aprire ed approfondire la discussione circa il Puad.

Sul Piano di Utilizzazione Aree Demaniali marittime, infatti, i consiglieri scudocrociati ritengono sia necessario un confronto il più serio ed aperto possibile, in relazione all’incedere della stagione estiva. «Crediamo che il processo di riqualificazione di quella zona vada accelerato – ha dichiarato Emilio Masala – Solo tramite esso si potranno risolvere i tanti problemi che l’affliggono (prostituzione, delinquenza).

Conseguenza positiva, inoltre, sarebbe lo sviluppo occupazionale». In questa occasione, inoltre, su volere di tutto il gruppo UDC – Noi con l’Italia, nel solco di altre iniziative simili, il presidente Masala ha introdotto rigore e trasparenza nella gestione della commissione: presenza solo ai consiglieri in aula al momento della prima e seconda convocazione, firma degli stessi sul verbale, con conseguente analisi di orari di ingresso ed uscita. Correttezza e rispetto, prima di tutto.

{Gruppo consiliare UDC – Noi con l’Italia} Giuseppe Piegari Emilio Masala Luigi Guarracino Vittorio Bonavoglia Roberto Grasso.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar