Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Omicidio Vassallo, petizione contro la chiusura delle indagini: la firma di 70 parlamentari

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I cittadini di Pollica continuano a farsi sentire ed ora scatta anche la petizione di alcuni Parlamentari per impedire la chiusura delle indagini sull’omicidio Vassalo. A promuovere l’iniziativa è stato il salernitano Simone Valiante.

L’uscente deputato Dem ha infatti spiegato che «nei giorni scorsi, raccogliendo l’appello della famiglia Vassallo in merito alla chiusura delle indagini sulla morte di Angelo, senza un colpevole, ho lanciato una sottoscrizione tra i colleghi parlamentari da inviare al presidente Mattarella. Sono in settanta ad aver risposto all’appello».

Le firme raccolte al momento sono 70 ma con molta probabilità aumenteranno. Valiante ha voluto specificare che «se muore un sindaco, come un qualsiasi cittadino, uno Stato, nonostante i notevoli sforzi profusi dall’attività investigativa, non può mai sospendere la ricerca della verità. Sarà il mio ultimo atto da Parlamentare della Repubblica e sarà per Angelo, un amico, un figlio della nostra terra, un compagno di tante battaglie di bella e sana politica, un servitore delle istituzioni che una mano assassina ci ha sottratto».

In programma, inoltre, una marcia organizzata per sabato 10 febbraio alle 14.30. Ad Acciaroli si sfilerà per dire no alla chiusura del caso, chiedendo giustizia per il delitto che al momento non vede un colpevole.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar