Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano, maxi sequestro della Finanza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pontecagnano. La Guardia di Finanza di Salerno hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo, anche per equivalente, di 881 mila euro,  nella disponibilità di una società con sede legale e luogo di esercizio in Pontecagnano Faiano (SA), che opera nel settore della vendita al dettaglio di carburante per autotrazione con stazione di servizio.

Il rappresentante legale della società, che era già stato denunciato per “contrabbando” di prodotti energetici, commessi nell’esercizio di tale attività, a seguito degli ulteriori approfondimenti fiscali è stato deferito inoltre per i reati di “omessa presentazione” e “occultamento o distruzione documenti contabili” di cui all’art. 5 c.1 e ait.10 del D. Lgs n.74/2000.

Le verifiche svolte sui bilanci aziendali hanno evidenziato che la citata società, negli anni di imposta 2012, 2013 e 2015, non aveva presentato la prescritta dichiarazione annuale dei redditi e, relativamente alle annualità 2012 e 2015, l’IVA evasa risultava, per ciascuna annualità, superiore al limite edittale di € 50.000,00.

L’attività si è conclusa con il sequestro di un immobile sito in Pontecagnano e quote societarie.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar