Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, donna affetta da scabbia fermata una seconda volta: si era allontanata dall’ospedale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Una donna in stato confusionale è stata fermata dalla Polizia Municipale.

La donna di origini francesi è stata fermata da una pattuglia della polizia municipale lungo la strada che collega Eboli a Battipaglia, nella zona industriale di Eboli.

La donna rischiava di essere investita quando l’hanno fermata gli agenti. Era in stato confusionale, parlava solo in francese e riferiva di non ricordare nulla.

Gli agenti notando delle macchie di sangue che aveva sui leggins e sulla felpa e hanno deciso di chiamare l’ambulanza del 118.

Dal controllo medico è risultata essere affetta dalla scabbia. Per questo sono scattate le misure di profilassi del caso. La donna versava in condizioni igieniche pessime.

 

AGGIORNAMENTO

 

Secondo alcune voci indiscrete sembra che la donna in questione si sia allontanata dall’ospedale ebolitano, tornando a vagare per le strade di Eboli.

Allertati, sul posto sono intervenuti, per la seconda volta in poche ore, i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Municipale. Adesso si cerca di capire come abbia fatto la donna ad allontanarsi dal presidio ospedaliero nonostante fosse affetta da scabbia ed in stato confusionale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar