Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cirielli (Fratelli di Italia): “Non abbassare la guardia su obiettivi sensibili. Corteo Arcigay va vietato”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato di Fratelli d’Italia


Pompei, Cirielli (Fratelli di Italia): “Non abbassare la guardia su obiettivi sensibili. Corteo Arcigay va vietato”

“È un errore abbassare la guardia dopo l’episodio avvenuto lunedì scorso a Pompei, in provincia di Napoli, dove un algerino, condannato oggi dal giudice monocratico di Torre Annunziata, ha percorso contromano, su un’auto rubata, una strada nei pressi del santuario inneggiando a messaggi terroristici, mettendo a rischio la vita dei fedeli”: è quanto dichiara in una nota, Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli di Italia e responsabile giustizia del Partito.

“E’ necessario effettuare tutte le verifiche sul caso di Pompei oltre a procedere al rafforzamento dei controlli in vista delle festività pasquali” chiede Cirielli.

“Il Santuario di Pompei è uno degli obiettivi sensibili degli attentatori dell’Isis. Per tale motivo chiederemo al Ministero dell’Interno che sia negato il permesso già concesso ad Arcigay di sfilare il prossimo 30 giugno a Pompei evitando che potenziali attentatori si possano infiltrare mettendo a rischio l’incolumità delle persone” concludono Cirielli e Luigi Mercogliano, componente dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia e responsabile regionale campano del Dipartimento Vita e Famiglia del Partito


Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar