Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: Renato, il noto pasticciere si vede negare un permesso per debiti nei confronti del comune

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Il noto pasticciere Renato Ardovino si è visto negare dal settore tributi e attività produttive un permesso a causa di una “morosità del richiedente nei confronti del Comune per debiti a carattere tributario ed extratributario”.

Il proprietario del Bar avrebbe chiesto il permesso per regolarizzare le sedie ed i tavolini posti all’esterno dell’attività, per uno spazio totale di 18 metri quadrati di suolo pubblico.

Un procedimento assolutamente normale. Ogni volta che un privato o un’azienda presenta una richiesta al Comune, l’ente ha l’obbligo di controllare eventuali situazioni di morosità che, chiaramente, condizionano il buon esito della richiesta.

Per l’esistenza di tale morosità, evidenziata dal comando di Polizia locale, al Gran Caffè Le Torte di Renato è stato negato il permesso di utilizzare il suolo pubblico dinanzi al locale di via Paolo Baratta.

La replica del pasticciere, sempre attento alla sua immagine, non si è fatta attendere, ha spiegato infatti che il debito ammonterebbe a 46 centesimi di euro. In ogni caso, oggi dovrebbe regolarizzare la sua posizione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar