Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’Tirreni: strade distrutte causa mal tempo, disagi per gli automobilisti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cava de’Tirreni. Ancora problemi sulle strade cittadine a cause delle piogge torrenziali di questi giorni. Sotto i riflettori, questa volta, le cattive condizioni del manto stradale di via Arte e Mestieri, nella frazione di Santa Lucia. Qui la pioggia ha provocato grandi buchi che stanno portando non pochi disagi agli automobilisti.

La problematica è stata segnalata dal consigliere del gruppo di opposizione Responsabili per Cava Vincenzo Lamberti , che già nei giorni scorsi aveva fatto presente che la rete stradale cittadina è una groviera. Il consigliere aveva posto l’accento sulle strade di Sant’Anna e, in particolare, su via Di Domenico, ancora interrotta a oltre un anno di distanza dalla frana che ha causato la sua interruzione.

È delle ultime ore, inoltre, una segnalazione secondo la quale, è coinvolta anche via Eduardo de Filippis, con buche che la rendono quasi impraticabile. Da parte sua l’assessore alla Manutenzione Nunzio Senatore ha sottolineato che è necessario aspettare che termini la pioggia per poter intervenire e mettere in sicurezza le strade cittadine.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar