Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca:”Faremo luce su tutto, anche sull’inchiesta condotta da un camorrista mascherato”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Goverantore della Campania, Vincenzo De Luca, si esprime ancora sulla questione rifiuti: «In questi ultimi dieci giorni abbiamo mantenuto molto la calma per non offrire elementi di polemica ma dopo il 4 e il 5 ci rivediamo. Faremo luce su tutto,  anche sull’inchiesta condotta da un camorrista mascherato.

Un’Italia avvelenata da dieci anni di demagogia grillina e leghista.

A Napoli ci sono gruppi violenti organizzati e mandati, molti di questi fanno parte dei centri sociali. Ma dopo il 4 marzo faremo una grande operazione verità.

Stavamo lì per illustrare un reparto appena inaugurato quando abbiamo subito un’aggressione squadristica. Sono operazioni mirate e pilotate. I mandanti li conosciamo ma dopo il 4 marzo faremo un’operazione verità.

A questi livelli di demagogia, di cialtroneria, di violenza non eravamo mai arrivati.

Ho ascoltato le ultime dichiarazioni di Beppe Grillo. Arrivato alla maturità, dopo dieci anni, ci ha detto che la stagione del vaffa si è conclusa e ora siamo entrati nella stagione della politica politicante e dei chierichetti.

L’Italia  è stata inquinata dai vaffa e dal linguaggio di Salvini. Il M5s per dieci anni ha truffato gli italiani e raccontato che l’Italia, tranne loro, è costituita da un mondo di delinquenti, imbroglioni e incapaci.

Hanno diffuso un linguaggio aggressivo al limite della violenza essendo contemporaneamente violenti nel linguaggio e inconcludenti nei fatti.

Ora si sono accorti che una cosa sono le chiacchiere, un’altra i fatti. Ora che è finita la stagione dei vaffa chi ne risponde di questa stagione di violenza? Hanno anche fatto finta di fare beneficenza e poi abbiamo scoperto che c’erano delle truffe dietro la beneficenza».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar