Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camerota: partita sospesa per insulti razziali contro un calciatore immigrato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Camerota. Insulti razziali in campo, sospesa la partita. È accaduto sul campo Leon de Caprera di Marina di Camerota. A scatenare il caos il balletto inscenato in campo da un giocatore della Polisportiva Marina ospite del centro di accoglienza di Palinuro.

Ieri pomeriggio si stava disputando la partita tra le due compagini locali, la Polisportiva Marina 1977 e l’Asd Centro Sportivo Lentiscosa. Partita valida per la 22esima giornata del girone I del campionato di Seconda Categoira.

Al 7’ della ripresa, dopo il gol del capitano della Polisportiva Marina, Salvatore Esposito, il centrocampista della squadra di casa ha esultato con un balletto. L’iniziativa è stata ritenuta eccessiva dai tifosi della squadra avversaria. In pochi minuti in campo e sugli spalti si è scatenato il caos. Il giocatore è stato oggetto di insulti razziali .

Il centrocampista è un immigrato ospite del centro di accoglienza Oasi di Palinuro. Nella Polisportiva Marina giocano diversi calciatori di colore. La partita è stata sospesa per riprendere solo a clima rasserenato. Ora sulla vicenda si attende la decisione del giudice sportivo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar