Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campagna: donna di 42 anni arrestata per furti nel mercato rionale di Torrione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Nel corso di articolati servizi di controllo del territorio, predisposti dal questore di Salerno, personale dell’ufficio prevenzione generale – sezione volanti – diretto dal vice questore d.ssa Giuseppina Sessa, nella mattinata di sabato 7 aprile la polizia di stato traeva in arresto M.B. di anni 42, residente a Campagna (SA), resasi responsabile del reato di furto con destrezza.

Infatti, la stessa, in salerno, presso il mercato rionale di via Robertelli di Torriore avvicinava un anziano intento a fare acquisti e con un gesto fulmineo si impossessava del portafogli della vittima custodito nella tasca posteriore dei pantaloni. Alcuni passanti notando i movimenti di M.B. hanno avvertivano il 112. Immediatamente poliziotti della sezione volanti giungevano sul posto inseguendo la malvivente, la quale, vistasi scoperta, abbandonava il portafogli e tentava la fuga ma veniva prontamente raggiunta e fermata. Il portafogli, integro di tutto il suo contenuto, veniva restituito al legittimo proprietario.

La M.B. condotta presso questi uffici, dopo le formalita’ di rito, veniva associata alla casa circondariale di fuorni (SA) a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar