Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, via alla distribuzione dei pacchi alimentari

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Il Comune di Battipaglia rende noto, attraverso la sindaca Cecilia Francese e l’assessore all’area sociale Michele Gioia che, a seguito della riapprovazione della nuova graduatoria per l’anno 2018, i cittadini aventi diritto al beneficio del pacco alimentare, possono ritirarlo come da seguente calendario:

• Martedì 17 Aprile ( A-L) Dalle ore 18:00 alle Ore 20:00

• Mercoledì 18 Aprile (M-Z) Dalle ore 18:00 alle Ore 20:00

La consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile ubicata in via G. Gonzaga n. 113. Il beneficiario è tenuto a presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsto per il ritiro dei prodotti alimentari, presentando un documento di riconoscimento in corso di validità. È prevista la possibilità di ritiro da parte di un delegato, nel caso in cui il beneficiario sia impossibilitato al ritiro.

Il delegato, munito di valido documento di riconoscimento, dovrà esibire la delega sottoscritta dal beneficiario, corredata da copia del documento di identità dello stesso, in corso di validità. Si avverte che il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per 2 (due volte) consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria.

 

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar