Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: incertezza sul futuro di Sarri, “Resterò solo se potrò dare risultati”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Napoli. Ancora incerto il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, molte e sempre più insistenti sono le voci che vedono il tecnico toscano lontano da Napoli, le dichiarazioni finora del mister sono state sempre molto enigmatiche.

Oggi però al termine della trasferta milanese ha aperto uno spiraglio verso i tifosi che chiedono a gran voce di restare.

“Se ho la percezione di poter ripagare l’amore della tifoseria a suon di risultati, io rimango volentieri, senza trattative economiche. Se non ho questa percezione rimango meno volentieri. Ho un dubbio mio interiore, e ho la fortuna di avere un presidente che non mi sta rompendo e si sta dimostrando comprensivo e affettuoso”.

Sarri che ha tenuto anche a precisare: “Il presidente ha dato la disponibilita’, quindi il problema economico avrebbe incidenza zero. Tengo conto solo di un aspetto, non per rimanere o andare via: per rimanere volentieri o meno volentieri. Io non pago la clausola, su questo il presidente puo’ stare certo”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar