Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: ambulanza in servizio senza assicurazione e conducente sprovvisto di patente

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Scafati. Durante un controllo effettuato dalla polizia, che operava lungo la strada tra Scafati e Nocera Inferiore, è stata fermata ad un consueto posto di blocco, un’ambulanza partita dall’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore

Quando la polizia ha approfondito i controlli del caso, oltre a scoprire che il mezzo d’emergenza era sprovvisto di assicurazione hanno scoperto che il conducente non aveva conseguito la patente e non come aveva affermato inizialmente che ne era momentaneamente sprovvisto.   partito dall’ ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

L’ episodio ha portato all’intensificarsi dei controlli e delle verifiche lungo le strade e le autostrade e soprattutto nei pressi degli ospedali del territorio dell’agro-nocerino sarnese: Nocera Inferiore, Sarno, Pagani e Scafati.

Purtroppo non sarebbe la prima volta che si verificano simili episodi. In passato più volte le forze dell’ordine si sono trovate a fare i conti con vicende simili, con conducenti che ottengono inspiegabilmente autorizzazioni dagli ospedali per guidare i mezzi di soccorso nonostante essi siano privi della documentazione.

Gli inquirenti nei prossimi giorni indagheranno anche per individuare altri possibili responsabili che non hanno avuto l’accortenza di verificare i requisiti minimi dell’uomo e del mezzo che conduceva.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar