Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battiapaglia: “Attori per Caso” al Teato Bertoni. I due atti nel Week end

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Sabato 12 maggio alle ore 21.00 e Domenica 13 maggio alle ore 19.30 la giovane compagnia “Attori per Caso” sarà in scena con lo spettacolo “… e se fosse realmente così?” al Teatro Bertoni di Battipaglia. Uno spettacolo in due atti scritto da Luca Landi e Giorgio Achard, per la regia di Luca Landi.

Lo spettacolo

Serena è una scrittrice veronese che, pur di continuare ad avere un tetto, si ritrova a dividere l’appartamento con due meridionali, Diego e Lorenzo. Sarà una convivenza particolare, ricca di incontri e scontri, amicizie e litigi, non mancheranno mai i colpi di scena.

Una storia che farà vivere sul palco amore, inganni, amicizia, bugie, pregiudizi. Un mix perfetto di comicità e riflessione. Sono davvero scomparse le differenze tra nord e sud? Fin dove ci spingono i nostri pregiudizi? Uno spettacolo in due atti che riflette su atteggiamenti e modi d’essere della nostra società contemporanea.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita al botteghino del teatro Bertoni. Per info e prenotazioni: Bruno 3336274116.

Uno spettacolo da non perdere!

 


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar