Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campania: Controlli e sequestri igienico sanitari in tutta la Regione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Campania: Controlli e sequestri igienico sanitari in tutta la Regione

Ad Eboli, in un centro di accoglienza per stranieri, dopo un controllo igienico sanitario, sono stati sequestrati 100 chili di prodotti alimentari, a causa delle loro pessime condizioni. Denunciato il titolare dell’azienda che si occupa anche del di preparazione e somministrazione dei pasti

A Sarno sono state sequestrate 2 tonnellate di fitosanitari per la vendita ma senza autorizzazione alla vendita. Locali di circa 300 metri quadri di locali sono stati chiusi anche in questo caso per mancanze igienico sanitarie e strutturali. I titolari sono stati multati per un totale di oltre 3.000 euro.

A Pagani, è stata chiusa una macelleria per le gravi non conformità igienico-strutturali degli ambienti. Sequestrati 700 chili di carne e salumi sottovuoto senza tracciabilità.

A Salerno, in un ristorante-pizzeria del centro, sono stati sequestrati 40 chili di prodotti alimentari non tracciati ed è stata contestata al titolare una sanzione amministrativa di 1500 euro

A Sant’Egidio del Monte Albino, è stato chiuso il mercato ortofrutticolo. La chiusura a causa di gravi criticità. L’area interessata copre una superficie di circa 14mila metri quadri.

Tra le criticità, le pessime condizioni igienico-sanitarie e strutturali soprattutto per la mancanza di acqua potabile e di lavabo nei box ma anche la presenza di soluzioni di continuità della pavimentazione, che in alcuni casi manca, non lavabile e sanificabile.

Fonte:L’occhio di Salerno

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar