Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Forza Italia, nuovi coordinatori a San Marzano sul Sarno e a Sala Consilina

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Forza Italia, nuovi coordinatori a San Marzano sul Sarno e a Sala Consilina

Forza Italia prosegue il suo processo di crescita in provincia di Salerno. Dopo l’importante risultato conquistato in occasione delle scorse Politiche, il partito di Silvio Berlusconi sta rafforzando la propria presenza sul territorio, premiando l’impegno, l’attaccamento e la militanza.

Il coordinatore provinciale, l’onorevole Enzo Fasano ha provveduto a nominare coordinatore cittadino l’avvocato Alessandro Carrazza per Sala Consilina e l’imprenditore Gennaro Adinolfi per San Marzano sul Sarno.

«I risultati conquistati in occasione delle scorse Politiche – afferma il coordinatore provinciale Enzo Fasano – confermano che Forza Italia è un partito in salute, ancor di più in provincia di Salerno dove ha conquistato uno dei risultati più importanti a livello nazionale. Un patrimonio da difendere e da rafforzare con l’aiuto di chi ha dimostrato di credere fortemente nel progetto di Silvio Berlusconi.

Le nomine di Alessandro Carrazza a Sala Consilina e di Gennaro Adinolfi a San Marzano sul Sarno vanno in questa direzione. Sono sicuro che i neo coordinatori sapranno dare un contributo importante al partito sui propri territori, radicando sempre più la bandiera di Forza Italia nel Salernitano».


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar