Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: con mezzo chilo di marijuana in casa, allontanato 54enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Nascondeva in casa ben 500 grammi di marijuana. Mezzo chilo che avrebbe, in seguito, immesso sul mercato se non fosse stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato che nella scorsa settimana sono entrati in azione prendendo in consegna il 54enne del posto P.P.M.

Nella giornata di ieri si è tenuto l’interrogatorio di convalida. L’uomo, davanti al giudice, si è appellato alla dacoltà di non rispondere.

L’operazione condotta dagli uomini della Ps ha visto gli agenti entrare nell’appartemtno dell’uomo in questione, sito in via Solimena, durante il weekend.

All’interno, come detto, sono stati ritrovati 500 grammi di marijuana in contenitori di latta od altri involucri, insieme ad altre 5 dosi, questa volta di cocaina, per un perso di 1,5 grammi.

P.P.M., inoltre, pare possedesse anche un fucile da caccia, regolarmente detenuto prima di essere ritirato poi in un secondo momento, quando si è deciso di portarglielo in via cautelativa.

Il blitz di via Solimena è stato possibile anche grazie all’aiuto delle unità cinofile della polizia di stato. La droga era contenuta all’interno di un deposito.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar