Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, l’appuntamento di giugno con i “Martedì letterari”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. L’appuntamento di giugno dei “Martedì Letterari”, sponsorizzati ed organizzati dall’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia in collaborazione con i protagonisti, professionisti e non, disegnatori di fumetti, sceneggiatori e giovanissimi musicisti si arricchisce di una mostra che per quattro giorni sarà visitabile gratuitamente da martedì 5 giugno a venerdì 8 giugno, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00.

I disegnatori interagiranno con il pubblico disegnando e spiegando come nasce un fumetto, l’idea e la vicinanza con le tematiche storiche, di attualità e di fantasia. Il fumetto, la nona arte, ha sempre più estimatori, collezionisti e l’attenzione dei giovani, ieri come oggi.

Artisti senza confini che portano sulle tavole in bianco e nero o a colori intere saghe, trasformate spesso in giochi interattivi o addirittura prese in considerazione dal mondo cinematografico.

Come sempre gli allestimenti saranno a cura dei commercianti “Amici della Biblioteca”, nelle Sale della Scuola Edmondo De Amicis laboratorio di sogni e contenitore d’idee, in piazza Amendola a Battipaglia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar