Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: Minaccia di lanciarsi nel vuoto. 46enne salvato dalla polizia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno: Minaccia di lanciarsi da un ponte. 46enne salvato dalla polizia

Chiama il 112 e annuncia il suicidio senza specificare il luogo. I poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale della questura di Salerno sono riusciti però a salvarlo.

Un poliziotto è riuscito a trattenerlo al telefono per carpire due elementi rilevatisi fondamentali per l’individuazione del luogo.

L’uomo minacciava di volersi lanciare nel fiume affermando di essere solo preoccupato per il cane ‘Billy’, di piccola taglia e di colore bianco, lasciato su una panchina. Le ricerche si sono protese lungo tutto il corso del fiume Irno.

L’uomo è stato intercettato in via Unità d’Italia, lungo la struttura della nuova cittadella giudiziaria trovando, su una panchina, un cagnolino corrispondente a quello descritto che abbaiava e, contestualmente, dall’altra parte della strada un individuo che aveva già scavalcato la ringhiera in ferro per lanciarsi nel vuoto.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, salernitano di 46 anni, instaurando un dialogo affinché ponesse fine al suo tentativo estremo di liberarsi dalla stretta dei poliziotti; ma lui, ancoratosi alla ringhiera, non intendeva recedere dal suo intento.

Gli agenti hanno sollevato di forza il 46enne per poi condurlo su una panchina, dove il personale sanitario del ‘118’ gli ha prestato le cure del caso. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l’uomo era già seguito da un tutore legale, a cui veniva definitivamente affidato, e che già in passato aveva tentato di suicidarsi.

Fonte: Il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar