Battipaglia: Nominato il nuovo amministratore di Alba Ecologia

Condividi sui social!

Comunicato stampa


Nominato il nuovo amministratore di Alba Ecologia

 

“L’amministrazione comunale augura un proficuo e duraturo lavoro al nuovo amministratore delegato di Alba Ecologia Srl ingegnere Palmerino Belardo” dichiara il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese.

Terminata l’epoca Giampaolino la sindaca e l’amministrazione si congratulano con il neo amministratore.

“Era venuto meno il rapporto di fiducia del Comune di Battipaglia, socio unico della società Alba e amministratore unico. Il mancato pagamento degli stipendi dei dipendenti di Alba rappresenta solo l’ultimo episodio di un rapporto che si era profondamente lacerato e che ha creato non pochi problemi. I soldi per il pagamento erano stati accreditati giovedì, il mancato pagamento degli stipendi ha solo determinato uno stato di tensione  fra i dipendenti di cui davvero non c’era bisogno e per il quale è stato necessario un mio intervento perentorio.

Scarso accordo con il socio, difficoltà a far emergere la reale situazione del bilancio della società caratterizzato da un continuo riproporsi di voci deficitarie, benché il socio ponesse con forza la questione della certezza della situazione finanziaria; queste le ragioni che sono alla base dell’iniziativa del cambio dell’A.D. della società Alba.

Siamo certi che episodi del genere non si verificheranno mai più e che con il nuovo amministratore si instaurerà un rapporto fruttuoso di collaborazione che consentirà di completare l’opera di “sanificazione” dei conti della società Alba” continua la sindaca Cecilia Francese “Rilanciare la società con lo studio di nuove  modalità di raccolta differenziata che evitino il deposito dei sacchetti sui marciapiedi, provvedendo a trovare una modalità di intervento manutentivo su tutto il territorio.

Coerentemente con l’impegno assunto coi cittadini di non licenziare nessuno dei dipendenti, per non gravare ancora di più sull’economia locale già in forte sofferenza e di migliorare la qualità dei servizi prestati” conclude la sindaca Cecilia Francese.


 

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: