Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Roccapiemonte: scarcerata la donna che aveva coperto gli abusi del nonno sulla figlia

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Scarcerata la 33enne di Roccapiemonte, arrestata le scorse settimane con l’accusa di concorso in violenza sessuale nei confronti della figlia di 9 anni. La donna, secondo la procura di Nocera Inferiore, non avrebbe denunciato, essendone a conoscenza, le violenze subite dalla bambina da parte del nonno.

Per quanto riguarda il nonno, 69enne padre della donna, invece, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti non solo della nipotina, ma anche di un’amichetta. La 33enne, che durante l’interrogatorio di garanzia si era difesa sottolineando che aveva preso dei provvedimenti appena ha percepito dei possibili abusi sulla figlia, anni addietro era stata violentata dallo stesso padre.

L’uomo condannato, aveva scontato 12 anni di carcere e ora si ritrova dietro le sbarre per lo stesso reato. La donna, che ha già lasciato il carcere di Benevento è tornata a casa, in attesa di conoscere le motivazioni del Riesame, che saranno rese note non prima di qualche settimana.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar